Natale 2015 - ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI GENZANO

Archivio > Natale 2015

NATALE  2015

Caro/a collega anche quest’anno in occasione dei festeggiamenti del Santo Natale l’Associazione Commercianti di Genzano, come già sai, ha aderito alla realizzazione delle luminarie stradali organizzata dal nostro Comune versando un contributo di 60,00 euro a commerciante.

La quota di adesione prevede inoltre quanto segue:

b) N.1 riproduzione di una foto antica dell’Infiorata
c) Nei giorni 12 e 13 e dal 19 al 24 dicembre sfileranno per le vie dell’intero comparto commerciale gruppi di artisti di strada
d) Concorso “ La vetrina più bella”.

Pubblicheremo sul nostro sito (associazionecommerciantigenzano.it) e su facebook il programma della manifestazione. Vi invitiamo pertanto a condividerlo sui vostri gruppi di amicizia per dare la massima visibilità.

L’intero ricavato sarà versato al Comune.
Contestualmente sulla nostra bacheca in via Italo Belardi e sul nostro sito sarà pubblicato l’elenco di tutti i colleghi che hanno contribuito alla realizzazione di quanto sopra.
Colgo l’occasione per augurarVi un proficuo lavoro, un sereno Natale e un buon 2016 a Voi e alle Vs. famiglie.

Simone Biaggi

Genzano, 16 novembre 2015