Premio Botteghe Storiche - ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI GENZANO

Archivio > Manifestazioni > Botteghe Storiche

Visto il successo ottenuto in molte città italiane (hanno addirittura istituto l'associazione botteghe storiche) , anche noi dell'Associazione Commercianti Genzano aff. CNA vogliamo introdurre un albo nel quale trovare la Storia del Commercio di Genzano di Roma. Ogni negozio , ogni attività commerciale è una importante testimonianza della vita e della cultura del paese in cui si trova. E per noi è importantissimo far conoscere la storia del commercio del nostro paese che è stata sempre legata allo sviluppo culturale della popolazione. I requisiti per poter essere iscritti sono: 50 anni di attività , continuità generazione tra colui che ha avviato l'attività e l'attuale titolare.
Tutti coloro che hanno questi 2 requisiti  saranno premiati come " Botteghe Storiche" .