Proposte per il Natale 2016 - ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI GENZANO

Archivio > Natale 2016

Documento per le proposte dell' Associazione Commercianti per i festeggiamenti del Natale 2016 e le richieste fatte all'Amministrazione Comunale.  FILE PDF

AGGIORNAMENTO 07/11/2016
A breve pubblicheremo l'elenco delle iniziative che potrete trovare nel comparto commerciale di Genzano.

Eventi Natale 2016

L'Associazione Commercianti insieme ai comitati di strada realizzeranno (coprendo i costi di installazione) le Luminarie per il Natale 2016 . I punti interessati sono molte e si cercherà di estendere al massimo la copertura delle strade ( ove possibile ).  Verrà fatta ,come ormai è tradizione , la Lotteria di Natale con premi offerti dai commercianti. Infine verrà indetto il concorso della " Vetrina più bella". Ringraziamo anche il Comune che si offerto di coprire i costi dell'energia elettrica delle luminarie.